A Ora per la penultima gara del relegation round
La sconfitta nel derby di domenica contro i Bandits Varese ha chiuso ogni speranza per l’Hockey Como di raggiungere il traguardo playoff. La stagione dei biancoblù è iniziata con molte difficoltà per poi migliorare, raggiungendo risultati e vittorie molto importanti contro squadre come Ora e Caldaro. I ragazzi di Coach Malkov hanno ancora due partite da giocare del relegation round e domani sera scenderanno in pista contro l’ASC Auer Ora alle ore 20:30. Chiuderanno la seconda fase a Feltre questo sabato.
GLI AVVERSARI L’Aurora Frogs è al comando della classifica, in solitaria con 29 punti, del relegation round. In otto partite disputate sono solo due le sconfitte e una di queste è arrivata proprio contro il Como per 4 a 2. L’altra sconfitta è arrivata in casa con Alleghe: la formazione di coach Bonazzo ha ceduto su ghiaccio amico per 2 a 3.
LA SITUAZIONE DELL’HOCKEY COMO I lariani sono pronti ad affrontare le ultime due trasferte per onorare la stagione non sarà facile a Ora ma capitan Ambrosoli e tutta la squadra sono pronti a dare il meglio combattendo fino all’ultimo drittel anche con il sogno playoff andato in fumo. L’Hockey Como è in quarta posizione con 20 punti e nella gara di andata contro l’Aurora Frogs ha vinto dopo una partita combattutissima grazie alle reti di Gosetto, Formentini, Ambrosoli R. e Tilaro.
HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Federico Tesini, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Mattia Alerio, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Dominic D’Agate, Jacopo Fusini
Allenatore: Petr Malkov
ASC Auer Ora – Hockey Como
Arbitri: Patrick Theo Gruber, Leandro Soraperra, Alberto Plancher, Alex Gallo
Giovedì 22 febbraio, ore 20.30, Ora