Si torna in pista a Casate, questa sera contro Ora
Quarto turno del relegation round dell’Italian Hockey Legue per l’Hockey Como che domani sera alle 20:30, sempre a porte chiuse come dall’inizio della stagione, scenderà in pista a Casate per affrontare l’ASC Auer Ora.
GLI AVVERSARI La squadra di coach Bonazzo ha perso la prima partita del relegation round, nel terzo turno, per 3 a 2 contro Alleghe. Invece nelle prime due giornate ha vinto in casa con l’Hockey Club Chiavenna per 5 a 1 e contro l’HC Feltreghiaccio per 6 a 0. Nella prima fase Ora ha chiuso al settimo posto con 33 punti e domani contro i biancoblù si batteranno per rimanere primi del girone per la lotta ai playoff.
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO Si torna a Casate e l’Hockey Como di coach Malkov deve riscattarsi dopo la sconfitta a Varese contro i Bandits. La lotta ai playoff è ancora aperta e per questo domani i lariani dovranno dimostrare che ci credono e che lotteranno come hanno sempre fatto per arrivare fino a qui. Contro Ora, nella prima fase, i biancoblù sono usciti sconfitti per 6 a 0 nella gara di andata, per poi vincere nel match di ritorno con una partita mozzafiato finita all’overtime per 4 a 3, con il goal decisivo del capitano Filippo Ambrosoli.
HOCKEY COMO: Federico Tesini, Marco Menguzzato, Eric Michelini Salomon, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Riccardo Valli, Paolo Gardiol, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Dominic D’Agate, Manuel Garnier, Jacopo Fusini.
Allenatore: Petr Malkov.
Hockey Como – ASC Auer Ora
Arbitri: Simone Mischiatti, Andrea Willy Vinicio Volcan
Giudici di linea: Nicola Basso, Matteo Oderda
Giovedì 18 gennaio, ore 20.30, Casate (CO)