Relegation Round: domani in pista a Chiavenna
Secondo turno del Relegation Round dell’Italian Hockey League: l’Hockey Como vuole dimenticare il brutto esordio contro Kanguro Hockey Alleghe. La lotta per i playoff passa soprattutto per le vittorie in trasferta e domani sera a Chiavenna si gioca una fetta di qualificazione. Si scenderà in pista alle ore 18.45 davanti al caloroso pubblico locale.
GLI AVVERSARI L’HC Chiavenna ha perso, come il Como, la prima giornata di Relegation Round contro Ora per 5 a 1; unica rete dei verdeblù è arrivata grazie a Davide Molinetti. Chiavenna ha chiuso la prima fase dell’Italian Hockey League al decimo posto con 18 punti, 6 vittorie e 16 sconfitte.
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO L’Hockey Como partirà per Chiavenna domani alle 15:15 da Casate con la voglia di trovare i primi 3 punti di questo relegation round. Nella prima fase contro Chiavenna la squadra di Coach Malkov ha perso all’andata dopo una gara combattutissima (risultato finale 5 a 4 per i verdeblù). Mentre nel turno di ritorno è la squadra lariana ad avere conquistato la vittoria (3 a 1) con le reti di Jacopo Fusini, Matteo Formentini e Filippo Ambrosoli.
HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Federico Tesini, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Riccardo Valli, Jacopo Fusini, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Dominic D’Agate, Filippo Guaita, Riccardo Redi.
Allenatore: Petr Malkov.
HC Chiavenna - Hockey Como
Arbitri: Fabio Lottaroli, Stefano Giovanni Terragni.
Giudici di linea: Matteo Oderda, Simone Vignolo.
Domenica 7 gennaio, ore 18.45, Chiavenna.