Si chiude a Fiemme la prima fase
Domani sera alle ore 20.30 i ragazzi di coach Malkov scenderanno in pista a Cavalese contro la quarta forza del campionato dall’Italian Hockey League. I biancoblù si presentano in provincia di Trento con 26 punti in classifica e l’ottavo posto ipotecato per la seconda fase mercoledì sera a Feltre.
GLI AVVERSARI L’Hockey Fiemme arriva da due sconfitte consecutive: ad Appiano (5 a 1) e in casa contro l’HC Pircher Merano (6 a 0). I ragazzi di coach Chelodi vorranno riscattarsi a tutti i costi davanti al proprio pubblico dopo le 2 prestazioni sottotono. Nel girone di ritorno Fiemme ha il 50% di vittorie in 10 partite giocate e domani, contro i biancoblù, sarà un partita fondamentale per il piazzamento in classifica. In caso di vittoria e sconfitta dell’Hockey Pergine Sapiens potrebbe chiudere al quarto posto la prima fase del campionato.
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO Un girone di ritorno da “grande” ha permesso all’Hockey Como di passare dal penultimo all’ottavo posto grazie ai 20 punti raccolti dalle 5 vittorie piene e una all’overtime. Le 3 sconfitte sono arrivate invece contro Appiano, Milano e Pergine. Nella partita di andata contro l’Hockey Fiemme i lariani uscirono dal ghiaccio sconfitti per 4 a 0.
HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Federico Tesini, Riccardo Codebò, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Renè Vallazza, Jacopo Fusini, Dominic D’Agate, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Riccardo Redi.
Allenatore: Petr Malkov
Hockey Fiemme - Hockey Como
Arbitri: Massimo De Col, Leandro Soraperra
Giudici di linea: Alberto Placher, Simone Soraperra
Sabato 30 dicembre, ore 20.30, Cavalese