Settimo posto al Torneo Under 13 a Champery (CH)
Altro impegno stagionale per i ragazzi di coach Malkov che a Champery (CH) iniziano bene il duro girone di qualificazione battendo La Chaux de Fond per 2-1; nel secondo incontro della giornata contro i padroni di casa del Mojou MDHC-HPDS il risultato finisce 4-4. I lariani fino a 2 secondi dalla sirena finale erano in vantaggio di una rete, ma gli elvetici sfruttando una penalità inflitta ai lariani e togliendo il portiere con 6 giocatori di movimento contro quattro impattano l'incontro.
Nel terzo incontro un'altra bella prestazione contro il Marsiglia con una bella e sudata vittoria per 5-4. Nell'ultimo incontro del girone i lariani incrociano le stecche con lo Chamonix ed è tutta una gara tutta in salita, subito sotto di 3 reti a 0 il Como con una grande prova di carattere riesce a pareggiare prima della fine del primo periodo, i lariani però hanno messo tutte le loro energie nella rimonta e nel secondo periodo subiscono altre tre reti, perdendo il match per 6-3.
Con due vittorie un pareggio ed una sconfitta l’Hockey Como chiude terzo nel girone di qualificazione con 5 punti.
Nell'incontro per determinare la classifica generale il Como si oppone alla terza classificata del girone B il Valais Cablais dove purtroppo arriva anche la seconda sconfitta per 6-4.
Nella classifica generale Hockey Como, Valais Cablais, Moujou e Biel-Bien chiudono tutte a 5 punti, ma la differenza reti ci relega all'ottavo posto.
Semifinale (5°- 8°), ed è ancora Como contro Valais Cablais e anche questa volta la musica non cambia, i lariani fanno fatica e subiscono una dura lezione perdendo per 10 reti a 2.
Disputiamo quindi la finalina per il settimo posto generale contro il Moujou. Finalmente i ragazzi di coach Malkov dimenticate le sconfitte tornano a giocare come sanno, ed infatti arriva una bella vittoria per 3 reti a 1 ed il settimo posto finale su 10 Team.
I lariani tornano sulle rive del lago di Como con tre vittorie, altrettante sconfitte ed un pari in un torneo di buon livello, peccato perché le possibilità per fare meglio erano alla portata dei nostri ragazzi, soprattutto mettendoci più convinzione e cattiveria agonistica.
BRAVI RAGAZZI!!!