Finale Trofeo Tre Regioni - Gara 1
Il Real Como Bianco si impone pesantemente sul Milano Rossoblu in Under 13.
Risultato schiacciante a favore della nostra formazione nella gara d’andata della Finale del Trofeo delle 3 Regioni (Valle D’Aosta, Piemonte, Lombardia), competizione a latere della qualificazione alle Finali Nazionali di categoria e che si disputa fra le prime 4 classificate del nostro Campionato Interregionale.
Inizio abbastanza incerto dei nostri ragazzi che si fanno trafiggere dai Milanesi dopo solo 57" di gioco. Poi la partita si riequilibra con una rete di Cordiano a metà del 1° periodo seguita dopo pochi minuti dal temporaneo vantaggio siglato da Del Piccolo. Prima del termine del tempo però il risultato ritorna in pareggio per opera del milanese Sorarù che realizzerà poi le altre due reti del Milano.
Nel secondo periodo dopo un nuovo vantaggio dei meneghini che sembrano essere più cinici in fase realizzativa, la partita prende una decisa svolta, perché la nostra formazione ritrova gioco e goals e chiude il periodo in vantaggio per 4 a 3.
Senza storia il periodo finale che vede la nostra formazione travolgere i milanesi con 5 reti segnate da Zorloni, Cavallotto, D’Eliso e Formentini (2).
Il ritorno in gara 2 è previsto domenica prossima alle ore 12.00 all’Agorà di Milano.