Under 13 sconfitta casalinga nei Play Out
Non è stato sufficiente l’impegno profuso dai ragazzi Under 13 del Real Como Azzurro per vincere la partita di ritorno della zona play-out, che domenica scorsa ha portato i Bulldogs della Valpellice a scendere sino al Tazzoli. Le speranze di poter scavalcare in classifica finale i nostri agguerriti avversari sono durate solo 20 minuti. Il primo tempo della gara si chiudeva infatti con il risultato di 2 a 0 per i nostri colori, frutto di due buone azioni ben finalizzate dai nostri ragazzi, dall’ attenzione del nostro portiere, ma anche dai tanti errori al tiro da parte degli avversari.
Nel secondo tempo la voglia di riscatto dei valligiani ha avuto la meglio. Infatti i piccoli Bulldogs hanno saputo sfruttare bene le nostre inefficienze nel terzo difensivo e la maggiore compattezza delle loro linee arretrate ha fatto la differenza.
Al secondo intervallo il parziale era a favore degli ospiti per 3 reti a 2. Anche l’ultima frazione di gioco è stata a favore degli ospiti che, sebbene aiutati da alcune dubbie decisioni arbitrali, hanno completato la gara con altre 3 marcature. Il risultato finale è stato un amaro boccone da digerire per i nostri piccoli, ma i miglioramenti del gruppo si vedono e fanno ben sperare per la loro crescita.
Mettetecela tutta ragazzi!!!