Hockey Como a Cavalese in cerca dei 3 punti.
Il calendario della quarta giornata del girone di ritorno della regular season vede scendere in pista l’Hockey Como allo stadio del ghiaccio di Cavalese. La formazione di coach Malkov affronterà i padroni di casa del Valdifiemme in una gara più che delicata per la classifica: sarà importante tornare a casa con i 3 punti per provare a scuotere questa prima parte di stagione. I lariani infatti sono ancora bloccati all’ultimo posto in graduatoria con soli 5 punti racimolati fino ad ora, mentre il team allenato da Robert Chizzali è riuscito a risalire la china dopo un avvio non brillante; ora i giallo neri si trovano al settimo posto con 17 punti.
L’unica vittoria dell’Hockey Como in questa prima parte di stagione risale proprio al match di andata dello scorso 7 ottobre, quando Ambrosoli & C. si imposero sul ghiaccio amico per 4-2.
Lo scorso anno le due formazioni si sono affrontate per due volte: in entrambe le occasioni il Valdifiemme si impose sulla formazione comasca.
La gara di domani sarà dedicata ai Vigili del Fuoco Volontari che si sono impegnati e si stanno impegnando nella ricostruzione della Valle colpita dai recenti e tremendi eventi atmosferici.
Appuntamento fissato per domenica 25 Novembre alle ore 18.30 presso lo stadio del ghiaccio di Cavalese.
La classifica attuale:
Sv Kaltner Caldaro 28;
Hc Merano 24;
Falcons Bressanone 23;
Hockey Pergine Sapiens, Mastini Varese 19;
HC Eppan Appiano 18;
Valdifiemme 17;
Alleghe Hockey 12**;
Asc Auer Ora 9*,
Hockey Como 5*.
*Una gara in meno
**Due Gare in meno