Trasferta a Caldaro contro la capolista
Questa sera i lariani, reduci dalla pesante sconfitta di giovedì nel derby contro Varese, faranno visita alla capolista del campionato di IHL Caldaro Rothoblaas.
Una trasferta impegnativa per la squadra di Malkov che si presenta alla sfida senza il capitano Filippo Ambrosoli e i difensori Riccardo Codebò e Dominic D’Agate.
Per il capitano si prospetta uno stop di almeno 20 giorni (rottura dell’alluce sinistro). Riccardo invece dovrà aspettare il riassorbimento della botta subita alla mano sinistra subita mercoledì in allenamento. D’Agate invece è out dopo il colpo subito giovedì sera contro i Mastini.
Nella gara di andata l’Hockey Como disputò una delle migliori gare del campionato, perdendo 2-3 dopo i rigori. Dimostrazione che i biancoblù, al completo, possono competere con chiunque.
Appuntamento fissato alle ore 19.30 alla Raifessen Arena di Caldaro.
La classifica attuale: Sv Kaltner Caldaro 25; Hc Merano 24; Falcons Bressanone 20; Hockey Pergine Sapiens 19; Mastini Varese 16; Heppan Appiano 15; Valdifiemme 14; Alleghe Hockey 12**; Asc Auer Ora 9*, Hockey Como 5*.
*Una gara in meno
**Due Gare in meno