The boys are back! Questa sera riparte l'IHL.
Conto alla rovescia terminato e preparazione atletica giunta al termine: questa sera inizia una nuova avventura nel campionato di IHL per l’Hockey Como 2018-19.
Partenza fissata alle ore 10 da Casate
destinazione Alleghe, la formazione comasca scenderà in pista alle ore 18.00 allo stadio del ghiaccio di via Lungo Lago per la gara inaugurale della prima fase del torneo.
Si arriva al debutto dopo una preparazione intensa diretta da Petr Malkov e con qualche ora di ghiaccio in più rispetto alla passata stagione.
Sarà una partita impegnativa per i lariani che affronteranno una squadra candidata a fare bene in un campionato molto livellato.
Nella scorsa stagione i veneti si piazzarono proprio davanti ai lariani nel relegation round, staccando l’ultimo biglietto disponibile per i play-off.
La novità del campionato di quest’anno è rappresentata dall’inserimento di un giocatore straniero durante le gare: per i biancoblù debutterà domani l’attaccante canadese Marco Luciani.
Precedenti: Kanguro Alleghe- Hockey Como: le due formazioni si sono incontrate per 14 volte. I lariani hanno esultato solo 3 volte, mentre i veneti 11.
La scorsa stagione l’Hockey Como è riuscita a prevalere sui veneti 2 volte nella regular season, mentre nel relegation round sono stati i bellunesi ad avere la meglio nei 2 incontri disputati.
I Convocati:
Questa la tabella appesa da Malkov negli spogliatoi messi a nuovo dal Comune: