IHL: raduno il 27 agosto all'Eracle Sports Center
Petr Malkov e il direttore sportivo Matteo Roccaforte hanno steso in questi giorni l’intenso programma di preparazione atletica per i ragazzi dell’Italian Hockey League.
La stagione dell’Hockey Como prenderà ufficialmente il via il prossimo 27 agosto presso Eracle Sports Center, il centro sportivo polifunzionale del campione del mondo Gianluca Zambrotta. Una partnership iniziata la scorsa stagione e che proseguirà anche per questo inizio di attività: gli atleti lariani infatti usufruiranno degli spazi e delle attrezzature per 3 settimane.
Nel block notes di Malkov sono indicate proprio 3 sedute settimanali di allenamenti “a secco” per ricominciare a prendere il ritmo, in attesa dell’apertura definitiva della pista di Casate.
“Ringraziamo Gianluca Zambrotta e lo staff di Eracle Sports Center per sostenerci anche questa stagione, mettendo a disposizione un centro all’avanguardia e funzionale alle nostre esigenze. La loro attenzione all’Hockey Como rappresenta per noi uno stimolo a fare sempre bene durante tutto il campionato” – Commenta il D.S. Matteo Roccaforte.
“Siamo felici di sostenere l’Hockey Como, squadra che ha sempre dimostrato tenacia, determinazione e spirito di squadra, caratteristiche che sono fondamentali nello sport in generale” replica Gianluca Zambrotta da Eracle Sports Center.
Appuntamento fissato a Lunedì 27 Agosto, per l’inizio del nuovo campionato di IHL, quest’anno composto da 10 squadre.