A Feltre l'ultima partita della stagione dei biancoblù
Dopo la bella vittoria contro Ora, la capolista del girone, l’Hockey Como scenderà in pista domani sera alle 18:15 a Feltre per l’ultimo turno del relegation round. La sfida di domani chiuderà la stagione dei biancoblù.
GLI AVVERSARI L’HC Feltreghiaccio è in ultima posizione del girone con zero vittorie nel relegation round. Nell’ultimo turno la formazione di coach Keinis ha perso in trasferta ad Alleghe per 4 a 3: le reti di Tormen, Da Forno e De Giacinto non sono bastate per portare a casa la prima vittoria della seconda fase.
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO Ultima trasferta per i lariani, ultimi chilometri da affrontare in questo campionato dell’Italian Hockey League. Biancoblù reduci dalla bella vittoria contro l’Aurora Frogs per 5 a 7 affronteranno l’HC Feltreghiaccio per la decima giornata del relegation round. Nella gara di andata i ragazzi di coach Malkov hanno vinto contro la formazione bellunese 4 a 2 con i goal di Codebò, D’Agate Dominic M., Migliotti e Guaita.
HOCKEY COMO: Federico Tesini, Marco Menguzzato, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Riccardo Valli, Mattia Alario, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Riccardo Iuratti, Jacopo Fusini.
Allenatore: Petr Malkov
HC Feltreghiaccio – Hockey Como
Sabato 24 febbraio, ore 18:15, Palaghiaccio di Feltre
Arbitri: Giulio Soia, Fabio Tirelli, Alberto Plancher, Piero Giacomozzi