Relegation Round: a Casate in pista contro Varese
Terz’ultima gara del Relegation Round e ultimo turno casalingo per l’Hockey Como che domani sera a Casate (inizio ore 18:45) scenderà in pista per il derby contro i “cugini” varesini dei Bandits. Una gara che deciderà il destino degli uomini di Malkov: la vittoria manterrà viva la corsa a un posto nei playoff, mentre una sconfitta sancirà la parola fine alla corsa. Una sfida decisiva che vedrà ancora gli spalti vuoti e i tifosi assiepati all’esterno del Palaghiaccio.
GLI AVVERSARI I Bandits Varese hanno diciotto punti in classifica e ricoprono la quarta posizione proprio alle spalle dei biancoblù. Nell’ultimo turno i ragazzi di coach Cacciatore sono stati sconfitti tra le mura amiche contro Alleghe Hockey con il passivo di 4 a 0. Il bilancio attuale nel relegation round dei varesini è di quattro vittorie e tre sconfitte.
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO I lariani nella gara di andata purtroppo compromisero il cammino ai play-off perdendo 4 a 3 tra le mura amica. Un risultato che Ambrosoli & C. Vogliono a tutti i costi ribaltare. Coach Malkov ha preparato attentamente la partita di domani sera cercando di limitare l’attacco della formazione giallonera che nella gara di andata è stata fatale con i goal di Andreoni, Teruggia, Rigoni e Privitera.
HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Federico Tesini, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Riccardo Valli, Mattia Alerio, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Filippo Guaita, Dominic D’Agate, Jacopo Fusini
Allenatore: Petr Malkov
Hockey Como – HC Varese
Arbitri: Marco Bagozza, Willy Vinicio Volcan
Giudici di linea: Jessica Brambilla, Jeremy Bassani
Domenica 18 febbraio, ore 18:45, Casate (CO)