A Casate in pista contro Feltreghiaccio
L’Hockey Como scenderà in pista domani sera alle 18:45 a Casate contro l’HC Feltreghiaccio per l’ultimo turno di andata di questa seconda fase del campionato. Il bilancio dei ragazzi di coach Malkov nel relegation round ammonta a due vittorie e due sconfitte: con la sfida di domani si deciderà grossa parte del destino e della lotta ai playoff per Ambrosoli e compagni.
GLI AVVERSARI L’HC Feltreghiaccio è ancora il fanalino di coda del girone con zero vittorie in questa seconda fase. Ma i ragazzi di coach ........ hanno sempre dato filo da torcere agli avversari: le sconfitte con Chiavenna ed Alleghe sono arrivate infatti dopo l’overtime sul ghiaccio amico, mentre i Bandits Varese hanno saputo imporsi 4-2. Asc Auer Ora invece ha vinto con un tennistico 6-0.
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO I lariani tornano a Casate dopo la bella vittoria per 4 a 2 contro Ora, capolista del girone insieme ad Alleghe. I comaschi hanno saputo dimostrare di lottare per un posto nei playoff anche quando le linee sono contate. Nella prima fase i biancoblù hanno perso 4 a 1 contro Feltre a Casate e nella gara di ritorno è arrivata la vittoria per 6 a 1 con le reti di Formentini, Tilaro e 4 goal di Riccardo Ambrosoli. Como senza gli squalificati Filippo Ambrosoli e Federico Tesini. Out ancora Renè Vallazza per infortunio.
HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Dario Colombi, Andrea Ricca, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Riccardo Codebò, Davide Gosetto, Dominic D’Agate, Matteo Formentini, Filippo Guaita, Riccardo Valli, Paolo Gardiol, Davide Migliotti, Lorenzo Penna, Daniele Fusini, Jacopo Fusini.
Allenatore: Petr Malkov
Hockey Como – HC Feltreghiaccio
Domenica 28 gennaio, ore 18:45, Centro Sportivo Casate (CO)
Arbitri: Fabio Lottaroli, Willy Vinicio Volcan, Matteo Oderda, Simone Vignolo