L'Hockey Como in pista questa sera a Feltre
Decimo turno di ritorno dell'Italian Hockey League: penultima trasferta per l’Hockey Como in questa prima fase di campionato. I ragazzi di coach Malkov scenderanno in pista questa sera alle 19:00 per affrontare l’Hockey Club Feltreghiaccio. L’importante vittoria contro Caldaro ha rilanciato le quotazioni dei biancoblù che si sono confermati all’ottavo posto in classifica con 23 punti.
GLI AVVERSARI L’HC Feltreghiaccio occupa l’ultima posizione in classifica con quattro punti: nessuna vittoria ancora nel girone di ritorno mentre nell’ultimo turno i ragazzi di coach Keinis hanno incassato un sonoro 10 a 3 contro Merano. I lariani cercheranno di vendicare la sconfitta dell’andata per consolidare la posizione in classifica.
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO L’Hockey Como nel girone di ritorno ha un bilancio di sei vittorie in nove partite: un risultato molto positivo rispetto all’andata nella quale le vittorie sono state solo due, contro Pergine e Alleghe. L’unica gioia di Feltre è arrivata proprio contro L’Hockey Como a Casate con il risultato di 4 a 1 per la formazione di coach Keinis. Una partita da non sottovalutare per Ambrosoli & compagni e da affrontare con la grinta e determinazione per espugnare il Palaghiaccio Drio Le Rive.
HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Federico Tesini, Andrea Ricca, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Riccardo Codebò, Davide Gosetto, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Filippo Guaita, Riccardo Valli, Filippo Ambrosoli, Riccardo Redi, Jacopo Fusini.
Allenatore: Petr Malkov
HC Feltreghiaccio - Hockey Como
Arbitri: Nadir Ceschini, Leandro Soraperra
Giudici di linea: Jeremy Bassani, Mauro De Zordo
Mercoledì 27 dicembre, ore 19.00, Palaghiaccio Drio le Rive