instagram facebook twitter

  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 7.png
  • 8.png
  • 10.png
Pin It

IHL: A Casate arriva Caldaro

Nono turno di ritorno dell'Italian Hockey League: il tour de force di fine 2017 prosegue domani sera con i lariani che scenderanno in pista a Casate alle ore 18:00 contro Caldaro. Attualmente il Como si trova in ottava posizione in classifica con 20 punti, 2 punti in più dei “cugini” di Varese, mentre Caldaro viaggia a quota 29 punti e attualmente ricopre la sesta posizione della graduatoria. Una gara decisiva per la squadra allenata da Malkov che proverà a vendicare la sconfitta dell’andata.

GLI AVVERSARI  L’SV Kaltern Caldaro Rothoblaas arriva a Casate con le quotazioni in rialzo dopo la striscia di due successi consecutivi contro HC Feltreghiaccio e l’importante vittoria contro HC/Merano per 3 a 1.

LA SITUAZIONE DELL’HC COMOI Lariani dopo l’onorevole sconfitta nel Derby contro Milano di mercoledì sera sono pronti a scendere in pista con la voglia di vincere e conquistare i tre punti importanti per la classifica. All’andata la formazione sudtirolese ha sconfitto i ragazzi capitanati da F. Ambrosoli per 8 a 1, in una delle peggiori prestazioni del girone di andata.L’unica rete dei biancoblù portó la firma di Renè Vallazza.

HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Federico Tesini, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Riccardo Valli, Jacopo Fusini, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Manuel Garnier, Federico Cordin, Lorenzo Penna, Paolo Gardiol, Alex Bertin

Allenatore: Petr Malkov

Hockey Como – SV Kaltern Caldaro Rothoblaas

Arbitri: Fabio Lottaroli, Willy Vinicio Volcan

Giudici di linea: Matteo Oderda, Simone Vignolo

Sabato 23 dicembre, ore 18.00, Centro Sportivo di Casate (CO)