Biancoblù in pista ad Alleghe
Sesta giornata di ritorno dell’Italian Hockey League e nuova trasferta per l’Hockey Como che domani sera, alle ore 18:00, scenderà in pista allo stadio del ghiaccio Alvise de Toni di Alleghe.I lariani sono ancora in cerca della prima vittoria esterna in questa stagione.
GLI AVVERSARI
I Bellunesi navigano all’ottavo posto in classifica e con un bilancio di vittorie casalinghe che ammontano a 4 partite su 8 gare giocate. Le linee dell’Alleghe Hockey schierano uno dei migliori marcatori della lega: Daniele Veggiato è andato a rete già 15 volte in questo campionato. Un dato che si accompagna anche ai 16 assist. Le civette nell’ultimo turno hanno perso con Chiavenna 2 a 1.
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO
Dopo la sconfitta contro HC Eppan Appiano, i biancoblù hanno lavorato duramente per trovarsi pronti alla trasferta di domani. Coach Malkov però ha perso Renè Vallazza, squalificato due giornate dopo l’espulsione nell’ultima gara. I biancoblù nel turno di andata hanno fatto registrare la miglior vittoria contro Alleghe, vincendo 6 a 0 con le reti di Formentini, Ambrosoli F., Ambrosoli R., Vallazza, Cordin e Tilaro.
HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Federico Tesini, Riccardo Codebò, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Dominic Michael D’Agate, Jacopo Fusini, Gianluca Parolini, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Aessandro Sorarù, Filippo Guaita, Riccardo Redi
Allenatore: Petr Malkov
Alleghe Hockey - Hockey Como
Arbitri: Marco Bagozza, Alex Lazzeri
Giudici di linea: Cristiano Biacoli, Luca Zatta
Venerdì 8 dicembre, ore 18.00, Alleghe