La squadra di coach Malkov attende l'Hockey Chiavenna
Turno infrasettimanale per i biancoblù che tornano a Casate dopo la trasferta a Pergine. Avversari del quarto turno di ritorno dell’Italian Hockey League sarà l’ Hockey Chiavenna. I ragazzi di coach Malkov scenderanno in pista alle 20:30 pronti a dare battaglia e conquistare la terza vittoria nel girone di ritorno.
GLI AVVERSARI L’Hockey Chiavenna ha iniziato la stagione con sette sconfitte consecutive. La prima vittoria è arrivata proprio contro l’Hockey Como dopo una partita combattuta, ma che ha visto i lariani sconfitti per 5 a 4 (goal di Finessi, Marcati, Tenca e la doppietta di Maraffio). I verdeblu sono ancora a secco di vittorie in questo girone di ritorno (tre sconfitte rispettivamente contro Milano, Fiemme e Appiano con 20 goal subiti)
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO Dopo la trasferta amara in quel di Pergine Valsugana, dove i lariani hanno comunque disputato un’ottima partita, si torna a Casate, per il derby contro Chiavenna. L’inizio del girone di ritorno dei biancoblù è finora positivo: 11 goal segnati dopo tre giornate rispetto ai 7 dell’andata, segnale della crescita offensiva dei biancoblù che vogliono a tutti i costi conquistare tre punti nella partita di domani.
HOCKEY COMO: Simone Armand Pilon, Federico Tesini, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Riccardo Valli, Federico Cordin, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Alex Bertin, Aessandro Sorarù, Jacopo Fusini, Daniele Fusini, Riccardo Iuratti
Allenatore: Petr Malkov
Hockey Como – Hockey Chiavenna
Arbitri: Simone Lega, Willy Vinicio Volcan
Giudici di linea: Matteo Oderda, Simone Vignolo
Giovedì 30 novembre, ore 20.30, Casate (CO)