instagram facebook twitter

  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 7.png
  • 8.png
  • 10.png
Pin It

L'Hockey Como in trasferta a Pergine

GOR 5594

 

Trasferta da 270 Km per l’Hockey Como che domani alle ore 19:00 scenderà in pista a Pergine per il terzo turno di ritorno dell’Italian Hockey League. I biancoblù dopo due successi consecutivi, contro Varese e Ora ai supplementari, cercheranno di espugnare lo “Stadio del Ghiaccio di Pergine” per portare a casa la prima vittoria in trasferta che ancora manca in questo campionato.

GLI AVVERSARI

L’Hockey Pergine Sapiens ha chiuso il girone di andata con sei vittorie e cinque sconfitte. Di fronte al loro pubblico, quasi 400 spettatori di media a partita, hanno perso solamente due gare: una con Milano e l’altra contro Merano ai tempi supplementari. I ragazzi di coach Armani nell’ultimo turno hanno affrontato proprio i campioni d’Italia in carica, perdendo 7 a 1.

LA SITUAZIONE DELL’HC COMO

I lariani sono in cerca della terza vittoria consecutiva sulla difficile pista di Pergine contro una squadra che è al quinto posto in classifica. All’andata la formazione di coach Malkov ha vinto 5 a 2 (primo successo di questa stagione) con i goal di Formentini, F. Ambrosoli, Vallazza, Gardiol e Tilaro. Partenza prevista per le 14:15 da Casate.

 

HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Federico Tesini, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Riccardo Valli, Jacopo Fusini, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Daniele Fusini, Aessandro Sorarù, Filippo Guaita, Riccardo Iuratti

Allenatore: Petr Malkov

Hockey Pergine Sapiens - Hockey Como

Arbitri: Luca Marri, Massimo De Col

Giudici di linea: Daniel Rigoni, Michele Slaviero

Domenica 26 novembre, ore 19.00, Pergine Valsugana (TN)