Domani sera in scena Hockey Como e Aurora Frogs
Quarta partita di fila a Casate che vale la seconda giornata di ritorno dell’Italian Hockey League. L’Hockey Como, dopo la bellissima vittoria contro i Bandits Varese, affronterà domani sera alle 18.00 l’ASC Auer Ora, sesti in classifica con 18 punti.
GLI AVVERSARI
I ragazzi di coach Bonazzo hanno perso 5-4 nell’ultimo turno giocato contro Merano, in una gara combattutissima. Il girone di andata dice 6 vittorie e 4 sconfitte con 33 goal subiti e 36 realizzati. All’andata contro i lariani l’Aurora Frogs ha nettamente vinto per 6 a 0 con le reti di Tschöll, Zelger, Hannes, Zerbetto, Pedrini e Ghizzo.
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO
Archiviata la vittoria contro Varese, i ragazzi di coach Malkov devono pensare subito alla partita di domani: l’Aurora Frogs è un avversario difficile con la terza migliore difesa del campionato. I biancoblù dovranno scendere in pista con la stessa grinta dimostrata nel derby contro i Bandits Varese e creare situazioni offensive per cercare di violare la porta avversaria.
HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Federico Tesini, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Riccardo Valli, Jacopo Fusini, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Daniele Fusini, Aessandro Sorarù, Filippo Guaita, Marco Bazzaco, Riccardo Iuratti
Allenatore: Petr Malkov
Hockey Como – ASC Auer Ora
Arbitri: Andrea Willy Vinicio Volcan, Patrick Gruber
Giudici di linea: Alex Gallo, Andrea Carrito
Sabato 18 novembre, ore 18.00, Casate (CO)