A Casate arriva l'Hockey Fiemme
Undicesimo turno dell'Italian Hockey League: i lariani sono chiamati a una reazione di orgoglio dopo le cinque sconfitte consecutive, a Casate arriva l’Hockey Fiemme, non un avversario semplice visto il loro cammino in campionato dove la classifica dice quarto posto.
GLI AVVERSARI
L’Hockey Fiemme arriva a Casate con il morale alto dopo la terza vittoria consecutiva maturata sulla pista di Merano vincendo 5 a 3. I ragazzi di coach Chelodi hanno dimostrato ancora una volta personalità nel conquistare un’altra vittoria dopo i due successi ai rigori contro Alleghe e Appiano.
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO
I ragazzi di coach Malkov dovranno dimostrare in pista carattere contra una delle migliori squadre della lega senza farsi aggredire fin dai primi minuti di gioco. La classifica dopo 10 turni dice penultimo posto con sei punti a pari merito con Chiavenna. È tempo di riscattarsi e conquistare una vittoria fondamentale per la stagione.
HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Dario Colombi, Alex Bertin, Matteo Formentini, Federico Cordin, Riccardo Valli, Filippo Ambrosoli, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Eric Michelin Salomon, Alessandro Soraru, Filippi Guaita, Renè Vallazza, Jacopo Fusini, Marco Bazzaco, Manuel Garnier, Riccardo Iuratti.
Allenatore: Petr Malkov
Hockey Como – Hockey Fiemme
Arbitri: Fabio Lottaroli, Willy Vinicio Volcan
Giudici di linea: Jeremy Bassani, Stefano Giovanni Terragni
Domenica 11 novembre, ore 18.45, Casate (CO)