A Chiavenna per ritrovare la vittoria
Recupero quarto turno dell'Italian Hockey League: dopo la brutta sconfitta a Caldaro per 8 a 1, domani sera i lariani scenderanno in pista a Chiavenna per ritrovare la vittoria dopo tre sconfitte consecutive. La partita di domani ha rischiato di essere giocata a Casate o sulla pista di riserva di Aosta a causa dei problemi di ghiaccio, al palazzetto di Chiavenna, che si stava sciogliendo per il forte vento.
GLI AVVERSARI
L’HC Chiavenna dopo otto turni giocati ha un bilancio di 7 sconfitte ed 1 vittoria, i verdeblu hanno potuto festeggiare il primo successo nell’ultimo turno a Ora vincendo 4 a 2. Chiavenna ha subito 42 goal in 9 partite di campionato e cercherà di vincere la seconda partita consecutiva, davanti ai propri tifosi, contro i ragazzi di coach Malkov.
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO
L’Hockey Como partirà per Chiavenna domani alle ore 15:15 da Casate, i biancoblu nelle ultime tre partite hanno subito 22 goal, quella di domani sarà una sfida molto importante soprattutto per il morale della squadra. L’anno scorso i lariani hanno battuto i verdeblu 9 a 2 a Casate e 3 a 2 a Chiavenna in regular season. In Coppa Italia Chiavenna ha sconfitto i ragazzi di coach Malkov sia nella gara di andata che in quella di ritorno.
HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Dario Colombi, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Riccardo Valli, Paolo Gardiol, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Davide Gosetto, Alex bertin, Alessandro Soraru, Jacopo Fusini, Daniele Fusini, Riccardo Iuratti, Marco Bazzaco
Allenatore: Petr Malkov
Hockey Como – HC Chiavenna
Arbitri: Luca Cassol, Omar Piniè
Giudici di linea: Jeremy Bassani, Luca Zatta
Mercoledì 31 ottobre, ore 18.45, Chiavenna