A Caldaro l'Hockey Como cerca la prima vittoria in trasferta
Nono turno dell'Italian Hockey League: non c’è tempo di pensare alla sconfitta contro Milano che domani sera l’Hockey Como affronterà in trasferta SV Kaltern Caldaro alle ore 19:30. Un’ottima sfida per riscattarsi dalle due sconfitte consecutive e conquistare tre punti importanti per la classifica.
GLI AVVERSARI
L’SV Kaltern Caldaro rothoblaas ha iniziato bene la stagione con due vittorie consecutive, una vinta ai rigori contro l’HC Eppan Appiano e l’altra ad Alleghe per 5 a 1. La prima sconfitta è arrivata contro Milano, dove la formazione campione d’Italia ha vinto 5 a 2. I sudtirolesi, come i lariani, hanno incassato una sconfitta nell’ottavo turno contro Merano (6:3).
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO
I biancoblu, reduci dalla sconfitta con onore a casa dei Campioni d’Italia, sono pronti per la terza trasferta consecutiva. Il navigatore segna 309Km di distanza e i ragazzi di Coach Malkov vogliono il riscatto, ma soprattutto è forte la voglia di conquistare la prima vittoria in trasferta che ancora non è arrivata. Infatti le due vittorie per i lariani sono arrivate sul ghiaccio amico di Casate.
HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Simone Armand Pilon, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Riccardo Ambrosoli, Riccardo Valli, Filippo Ambrosoli, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Filippo Guaita, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Daniele Fusini, Federico Cordin, Lorenzo Penna, Alex Bertin, Paolo Gardiol, Riccardo Luratti
Allenatore: Petr Malkov
SV Kaltern Caldaro rothoblaas - Hockey Como
Arbitri: Massimo De Col, Nadir Ceschini
Giudici di linea: Luca Grisenti, Alberto Plancher
Sabato 28 ottobre, ore 19.30, Caldaro (BZ)