Trasferta a Merano per i biancoblu
Settimo turno dell'Italian Hockey League: i lariani in trasferta sulla pista di Merano, domani sera alle 19:30 affronteranno l’HC Merano Pircher. Una partita nella quale i ragazzi di coach Malkov affronteranno una squadra dall'alto livello tecnico. L'Hockey Como arriva dalla vittoria casalinga contro Alleghe per 6 a 0 e vorrebbe tentare l'impresa di bissare il successo casalingo.
GLI AVVERSARI
Merano ha un bilancio di cinque vittorie e una sconfitta, oltre a una media goal di 5 reti partita. Nell’ultimo turno gli altoatesini sono usciti vittoriosi contro Chiavenna (1-8) e la classifica sorride agli uomini di coach Ansoldi: con il secondo posto in solitaria e un punto di distacco insidiano la prima posizione ai Campioni d’Italia Milano Rossoblu.
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO
Gli allenamenti dei biancoblu sul ghiaccio garantiscono una preparazione all’altezza del campionato, garantendo quella marcia in più che è mancata nell’inizio stagione. L’Hockey Como in classifica è in solitaria all’ottavo posto con sei punti. I lariani partiranno alla volta di Merano partendo da Casate alle 13:45.
HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Dario Colombi, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Riccardo Ambrosoli, Riccardo Valli, Filippo Ambrosoli, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Filippo Guaita, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Domenic D’Agate, Alessandro Soraru, Jacopo Fusini, Daniele Fusini, Marco Bazzaco.
Allenatore: Petr Malkov
HC Merano Pircher – Hockey Como
Arbitri: Luca Cassol, Davide Deidda
Giudici di linea: Harald Hegger, Manuel Manfroi
Sabato 21 ottobre, ore 19.30, Meranarena, Merano (BZ).