Trasferta difficile ad Appiano per i lariani
Quarto turno dell'Italian Hockey League: l’Hockey Como dopo la bellissima vittoria in casa, a porte chiuse, contro l’Hockey Pergine Sapiens scenderà in pista allo Stadio Appiano contro l’AHC Eppan Pirates domani alle 19:30
GLI AVVERSARI
I ragazzi di coach Chizzali hanno un bilancio di due vittorie, entrambe sul ghiaccio di casa; contro l’HC Feltreghiaccio per 7 a 2 e con Chiavenna per 3 a 0. L’unica sconfitta è arrivata a Caldaro per 4 a 5. La scorsa stagione i Pirates hanno raggiunto la finale scudetto contro Milano perdendo la serie 3 a 1.
LA SITUAZIONE DELL’HC COMO
I bianco-blu sono riusciti ad allenarsi intensamente su ghiaccio durante la settimana, recuperando anche Riccardo Redi, rientrato dalla squalifica di una giornata. I ragazzi di Coach Malkov partiranno da Casate alle 14:15.
HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Dario Colombi, Renè Vallazza, Riccardo Valli, Matteo Formentini, Riccardo Ambrosoli, Filippo Ambrosoli, Riccardo Codebò, Andrea Ricca, Gianluca Tilaro, Filippo Guaita, Davide Gosetto, Domenic D’Agate, Daniele Fusini, Riccardo Redi, Jacopo Fusini, Marco Bazzaco.
Allenatore: Petr Malkov