instagram facebook twitter

  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 7.png
  • 8.png
  • 10.png
Pin It

L'HC Como in trasferta a Ora 

per la seconda gara di IHL

 

 

Seconda trasferta per l’Hockey Como che affronterà domani, alle ore 20.00 presso la Würth Arena di Ora (BZ), l’Aurora Frogs: obiettivo della gara è sicuramente quello di riscattarsi dalla sconfitta nel derby contro i Bandits Varese.

GLI AVVERSARI
L’Aurora Frogs, lo scorso anno, ha raggiunto i quarti di finale contro il SV Kaltern Caldaro Rothoblaas perdendo la serie 3 a 1. Nella stagione 2016/17 contro il Como sono due le vittorie per la formazione Sudtirolese; 6 a 1 nella gara di andata e 5 a 6 a Casate. Nel 1° turno dell’Italian Hockey League i ragazzi di coach Bonazzo hanno perso contro Merano tra le mura amiche per 0 a 1 e cercano i primi tre punti della stagione contro i bianco-blù.

LA SITUAZIONE DELL’HC COMO
Primo ferito per i comaschi, Gardiol ha subito un colpo alla schiena durante il derby contro Varese e non potrà essere schierato da coach Malkov. I lariani partiranno domani alle 15.00 da Casate alla volta di Ora.

 

AURORA FROGS
Portieri: Tizian Giovanelli, Lukas Casaril
Difensori: Patrick Prantl, Nicola Ghizzo, Manuel Hanspeter, Peter Stimpfl, Alex Gamper, Heinrich Santa
Attaccanti: Ruben Zerbetto, Alex Nagele, Julian Pichler, Manuel Tschöll, Patrick Sanin, Ivan Girardi, Dominik Massar, Martin Olivotto, Hannes Walter, Andreas De Carli, Marian Zelger, Philipp Calovi, Marian Pedrini

Allenatore: Paolo Bonazzo

HOCKEY COMO
Portieri: Dario Colombi, Marco Menguzzato
Difensori: Riccardo Codebò, Daniele Fusini, Andrea Ricca, Renè Vallazza, Riccardo Valli, Alex Bertin
Attaccanti: Filippo Ambrosoli, Riccardo Ambrosoli, Marco Bazzaco, Federico Cordin, Matteo Formentini, Jacopo Fusini, Davide Gosetto, Gianluca Tilaro, Filippo Guaita, Lorenzo Penna

Allenatore: Petr Malkov

 

Aurora Frogs – Hockey Como
Arbitri: Marco Bettarini, Daniel Rigoni
Giudici di linea: Fabrizio De Toni, Omar Piniè
Sabato 23 settembre, ore 20.00, Würth Arena, Ora (BZ)