Il Como “Ambrosoli” dilaga contro il Malè
Facile vittoria per il Como che mantiene la testa della classifica sbarazzandosi di un fin troppo arrendevole Val di Sole.
I ragazzi di Karel Blazek con un gioco veloce e preciso non danno scampo ai trentini e con due gol per tempo nei primi due terzi, e quattro nell'ultimo periodo dell'incontro, si aggiudicano la partita per 8 a 1. Mattatore dell'incontro è stato Mattia Meneghini autore di una tripletta. Partita dominata dall'inizio alla fine con ben 58 tiri dei comaschi e solo 13 degli ospiti.
Il primo gol arriva al 12° minuto ad opera di Meneghini e dopo 3 minuti è il difensore Roberto Torboli a raddoppiare con una fucilata dalla linea blu. Il primo drittel si chiude sul 2 a 0 nonostante le molte occasioni da rete per i lariani.
Continua nel secondo tempo il dominio dei padroni di casa, Mattia Meneghini al 2° minuto porta il risultato sul 3 a 0 e a 5 minuti dal termine della frazione, è Lorenzo Marcati ad arrotondare il punteggio.
Devastante terzo drittel per i trentini, che demoralizzati e stanchi subiscono altre quattro reti ad opera di Francesco Merati, al suo primo gol in campionato, Mattia Meneghini, Marco Vaccani e Riccardo Ambrosoli. La rete della bandiera per i trentini arriva a 3 minuti dalla sirena finale ad opera di Pedrotti.
HOCKEY COMO 8-1 (2-0) (2-0) (4-1)
Marcatori Hockey Como: Meneghini (3), Torboli, Marcati, Merati, Vaccani, Ambrosoli R.
Formazione Hockey Como: Menguzzato, Favaro,Lunini,Torboli, Sala F., Ballarate, Valli, Nardelli, Ambrosoli F., Ambrosoli R., Marcati,Costa, Muscionico, Meneghini, Vaccani, Merati, Sala N..
Allenatore: Blazek Karel
Prossima Partita: Domenica 11 Novembre a Casate (CO) alle ore 18,30 Como – Vinschgau.