Hockey Como ai nastri di partenza
Inizia ufficialmente, con la riapertura della pista di Casate, la stagione di tutte le categorie dell' Hockey Como. Domenica 09 ottobre alle ore 18,30, per il campionato di Serie C Nazionale, debutto casalingo per l' Hockey Como “Ambrosoli” contro la formazione veneta dell'Alleghe.
La squadra comasca, allenata da Doshan Bradley, è riuscita seppur in forma ridotta ad allenarsi a Chiasso e domenica scorsa ha disputato un'amichevole al Tazzoli di Torino contro il Real vincendo per 6 a 1
.Molte novità nel roster della squadra di casa con l'inserimento di molti atleti di spessore come Lunini, Corio, Pirro, Sala e Odoni ma anche tante conferme importanti come i fratelli Ambrosoli, Costa, Ballarate e Gosetto.
Il settore giovanile, sempre in collaborazione con il Real Torino, ha iniziato due settimane fa con i Campionati Nazionali Under 20 e Under 16.
L'Under 20, dove militano sette giocatori comaschi, ha disputato due partite esterne perdendo a Renon per 4 a 2 e pareggiando ad Egna con il risultato di 4 a 4. Oggi terza giornata contro il Milano.
L'Under 16 ha debuttato vincendo 7 a 3 contro il Malè e dovrà vedersela domenica prossima con il Merano.
Le altre categorie in attesa della partenze dei vari campionati di categoria sono l'Under 16 Interregionale, l’Under14 con due squadre e l’Under 12 con altre due squadre (debutto con il derby sabato prossimo Torino). I più giovani dell'Under10 disputeranno oltre al campionato taliano anche quello svizzero Piccolo 2.