Hockey Como Under 13, non si ferma più!
Terza giornata del campionato interregionale per i ragazzi di coach Malkov contro i Diavoli Sesto e terza vittoria consecutiva.
È stata una partita difficoltosa per i lariani che per tutto l'incontro hanno dominato il ghiaccio amico, ma grazie alla determinazione dei Diavoli ha reso la partita incerta fino alle fine del secondo drittel.
I lariani partono subito a testa bassa chiudendo gli avversari nel loro terzo, ma sono proprio i rossoneri a passare in vantaggio con un veloce contropiede.
Disco al centro e si riparte, Como sempre in attacco ed è un vero e proprio tiro al bersaglio e dopo tantissime occasioni finalmente arriva la rete del pari, i nostri ragazzi non si fermano e mettono a segno un'altra rete, ma prima della fine del drittel i Diavoli riportano la gara in partita'.
Secondo drittel e stesso contesto, ma il Como riesce a chiudere il periodo segnando 3 belle reti e subendo solo un altro gol in contropiede.
Nel terzo periodo i lariani finalmente vengono ripagati dall'enorme mole di gioco messa in pista segnando 5 reti e chiudendo il match definitivamente a loro favore. Il tabellino a fine partita dice: tiri 87 a 19 per i lariani!!! Complimenti al nostro portiere esordiente Gabriele.
Hockey Como - HC Diavoli Sesto 10–3 (2:2, 3:1, 5:0)
Bravi guys!!!