Torneo Igor Loro 2013
Anche quest’anno alcuni ragazzi dell’Hockey Como parteciperanno al titolato Torneo Under 12 Igor Loro a Bolzano.
A differenza dell’anno scorso però la chiamata per quattro dei nostri atleti è arrivata nientemeno che dalla squadra organizzatrice HC FUTURE BOZEN che si è iscritta nel massimo livello AAA.
Svolgimento torneo Livello AAA
1 FASE: Nella prima fase le 12 squadre verranno suddivise in due gironi da sei. Tutte le formazioni si scontreranno tra di loro (girone all’italiana).
2 FASE: Le prime tre classificate per ogni girone parteciperanno al Torneo Igor Loro Cup 2013 le restanti 6 al Torneo Trofeo Citta di Bolzano 2013. Sia per il Torneo Igor Loro Cup 2013 che per il Trofeo Città di Bolzano 2013 le 6 squadre verranno suddivise in due gironi. Il primo girone sarà composto dalla 1° classificata del primo girone della prima fase e la 2° e 3° del secondo girone, mentre il secondo girone sarà composto dalla 1° classificata del secondo girone e la 1° e 3° classificata del primo girone. Le tre squadre si incontreranno tra di loro. Al termine le prime classificate per ogni girone disputeranno la finale per il 1°-2° posto, le seconde per il 3°-4° e le terze per il 5°-6° posto.
Un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi, che sia per voi principalmente una grande esperienza e tenete alto l’onore dell’Hockey Como.
HC FUTURE BOZEN
Goalie: Edoardo Dell'Osbel (1), Kristian Budinski (2).
Difensori: Tim Linder (13), Kevin Schmalzl (7), Daniel Cortese (14), Greta Niccolai (15), Luca Zordan (16), Nathan Comail (17), Michele Dolci (18).
Attaccanti: Patrick Petrini (5), Rocco Pezzullo (10), Michael Pastori (19), Matteo Capuccio (8), Maximilian Soelva (3), Matthias Fill (4), Alessandro Tessari (6), Nikita Piazenko (20), Lorenzo Vola (21), Michele Covi (22), Alex Obexer (11), Moritz Selva (12), Gabriel Galassiti (9).
Coach: Franco Comencini & Diego Tava.