Fantastici
Grinta, determinazione, intensità, gioco di squadra sono in sintesi il riassunto dell’ottima prestazione dei nostri piccoli atleti Real Como Under 11 oggi a Chiasso.
Primi cambi in sordina con il GTD Bellinzona per riscaldarci e trovare i giusti equilibri fra le nostre tre linee ma poi, in un crescendo di passaggi, le nostre punte hanno segnato 6 goal. La più bella prestazione della serata è stata la seconda con il malcapitato HC Lugano che ci ha visto agguerriti e intenzionati a non far toccare loro il disco anche se il punteggio finale di 6 a 2 non rende giustizia alla prestazione. Partita tesa e difficile l’ultima con i padroni di casa del Chiasso che ha visto la fine del primo tempo sul risultato di 1 a 1, complice la stanchezza delle prime due partite, ma sotto la guida esperta del nostro coach Rossi, i ragazzi hanno saputo reagire nel secondo tempo portando il risultato finale sul 5 a 1. Da sottolineare l’ottima prestazione delle nostre due goalie girls Elisa e Chiara che, come sempre, hanno protetto la loro porta in modo egregio, ben supportate dalla difesa.
REAL COMO – GTD BELLINZONA 6 – 2
REAL COMO – HC LUGANO 6 – 2
REAL COMO – CHIASSO 5 – 1
Formazione Real Como: Biondi E., Vola C., Bera, Biondi L., Albesano, Boccomino, Paramidani, Niccolai, Vola L., Ronzoni, Fusini, Gatti, Soranzio, Bitetto.
Marcatori Real-Como: Fusini (4), Vola L. (4), Ronzoni (3), Soranzio (3), Gatti (2), Biondi L. (1).
Allenatore: Marco Rossi.