Under 11, prima uscita ufficiale.
La squadra di coach Giacò, ridotta al numero minimo affronta il quadrangolare delle amiche piemontesi con determinazione ed impegno.
Con i padroni di casa, dopo un inizio a rilento raggiungono un risultato ampiamente gratificante vincendo contro i Bulls per 8 reti a 0.
Il secondo match invece con Real Torino inizia e finisce a senso unico. I nostri atleti costruiscono continue azioni offensive portando un risultato netto e senza possibilità di interpretazione, 14 a 0.
È nella terza ed ultima partita della giornata che con il Pinerolo ci si giocherà l’imbattibilità. La partita che offre da subito continue inversioni di campo regala suspense fino all'ultimo minuto. I lariani mettono a segno la prima rete e vengono raggiunti dagli avversari. La continuità offensiva porta il Como in vantaggio, prima di una rete e a breve di due. Il risultato sembra ormai stabilito in 3 reti ad 1 per i piccoli comaschi ma il Pinerolo con costanza raggiunge il risultato della parità di 3 a 3 concludendo così la domenica agonistica.
Buona partenza ma il lavoro che gli aspetta è ancora moltissimo.
Torino Bulls – Hockey Como 0-8
Real Torino – Hockey Como 0-14
Pinerolo – Hockey Como 3-3