instagram facebook twitter

  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 7.png
  • 8.png
  • 10.png
Pin It

under11

Under 11: settimo posto al Torneo WIL Piccolo 1 - 10 marzo 2019

 

Settimo posto finale per l'Hockey Como Piccolo 1 (Under 11) di coach Giacò al Torneo di Wil (CH), dove i piccoli lariani hanno giocato nella  bellissima arena dell'IGP Sportpark, incontrando alcuni maggiori  Team delle blasonate squadre della LNA Svizzera.

Girone di qualificazione:

Hockey Como - EHC Freiburg (D) 1-0

Hockey Como - SC Rapperswil Jona Lakers 2-0

Hockey Como - HC Prattigau-Herrschaft 1-2

Ottima partenza nel girone di qualificazione per il Como che con un buon gioco di squadra e tante occasioni da gol raccolgono due belle vittorie ed una sconfitta di misura,  

Quarti di finale:

Hockey Como - HC Davos 2-3 dtr

Esaltante partita ai quarti di finale contro il fortissimo Davos, (che risulterà il vincitore del Torneo), una partita giocata ad alti livelli dove gli elvetici passano in vantaggio ad inizio partita, ma i lariani rispondono colpo su colpo mettendo più volte alle corde i giallo-blu riuscendo nell'impresa di ribaltare il risultato con due stupende segnature, purtroppo a soli 7 secondi dalla sirena finale gli avversari piazzano il gol del pareggio. La lotteria dei rigori dice Davos!!!

Semifinale:

Hockey Como - HC Fribourg-Gotteron 2-5

Partita sottotono per i lariani ancora delusi dalla sconfitta ai rigori contro il Davos, in questi tornei in ogni partita occorre mantenere la massima concentrazione perchè gli avversari non fanno sconti, ed infatti il Fribourg-Gotteron vince meritatamente l'incontro.

Finale 7°/8° posto

Hockey Como -  EHC Dubendorf 2-1 dtr

Partita bella ed avvincente tra i piccoli comaschi ed il Dubendorf con tante occasioni da gol per entrambe le squadre, i tempi regolamentari finiscono in parità con il risultato di 1-1, e per decretare il vincitore occorrono ancora i rigori, questa volta però il Como è perfetto segna ben quattro reti mentre il goalie lariano chiude la saracinesca.

BRAVI RAGAZZI !!!

CLASSIFICA FINALE:

1 - HC Davos

2- EHC Winterthur

3 - EHC Bulach

4 - HC Prattigau-Herrschaft

5 - HC Fribourg-Gotteron

6 - EHC Uzwil

7 - Hockey Como

8 - EHC Dubendorf

9 - ZSC Lions

10 - EHC Kloten

11 - SC Herisau

12 - Glarner EC

13 - EHC Freiburg (D)

14 - SC Rapperswil-Jona Lakers

15 - EHC Rheinfelden

16 - EC Wil