instagram facebook twitter

  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 7.png
  • 8.png
  • 10.png
Pin It

IMG 20181202 WA0021

Hockery Como primo al Torneo CHC a Chamonix.

Un grande Hockey Como trionfa al Torneo Under 11 di Chamonix totalizzando 9 vittorie, in altrettante partite, 66 gol fatti e solo 8 subiti.

I ragazzi di coach Giacò scendono sul ghiaccio francese con tantissima voglia di fare bene già dal girone preliminare di qualificazione, difatti si aggiudicano tutte le gare, con un bel gioco di squadra sempre all'attacco e lasciando agli avversari solo qualche contropiede.


Girone di qualificazione A:
Hockey Como vs HC Chamonix 7-0
Hockey Como vs HC Chamonix 7-1
Hockey Como vs HC Morzine 4-0
Hockey Como vs HC Morzine 3-1
Hockey Como vs HC Grenoble 7-0
Hockey Como vs HC Grenoble 7-0


Nei quarti quarti di finale i lariani vincono contro i pari età transalpini chiudendo il match con il netto punteggio: Hockey Como vs HC Mulhouse 13-1
Nella semifinale si sbarazzano dell'HCMP, ultimo ostacolo che li interpone alla finalissima: Hockey Como vs HCMP 12-1


La meritata finale contro i padroni di casa si rivela una partita molto difficile e ardua che i lariani conducono per lunghi tratti. I biancoazzurri durante il match rimangono sempre in vantaggio: 1-0, 2-0, 2-1, 3-1, 3-2, quando il Les Housche ha la possibilità di pareggiare il match con un penalty, che viene neutralizzato dal goalie lariano.


I ragazzi di coach Giacò a questo punto, stimolati dall'obiettivo finale, mettono a segno altre due reti che chiudono di fatto il match e a nulla vale l'ultima rete dei francesi. Volano i caschi bianchi, le stecche, i guanti e sono quelli dei nostri piccoli grandi ragazzi, che meritatamente si aggiudicano il Torneo!!!
Grandi boys stupenda e meritata vittoria!!!
Hockey Como vs HC Les Housche 5-4


PS: Ringraziamo gli amici del Milano RB per aver concesso l'utilizzo del piccolo Riccardo.