instagram facebook twitter

  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 7.png
  • 8.png
  • 10.png
Pin It

Torneo Internazionale di Varese - Under 11

 varese

I ragazzi di coach Giacò si presentano con alcune assenze a Varese pronti a disputare un ottimo Torneo Under 11 a pista intera.

Prima partita del girone di qualificazione con i Torino Bulls, un buon ritmo con le squadre molto chiuse e poche occasioni da gol sia da una parte che dall'altra, purtroppo a pochi minuti dalla fine i Bulls trovano il gol della vittoria.

Secondo match con gli SCUI Young Boys, partita molto bella ed intensa con tante occasioni da entrambe le parti, nel minuto finale sotto di 2-1 i Lariani tolgono il goalie, per cercare di impattare il match, ma gli elvetici segnano in empty net.

Terzo incontro contro i padroni di casa del Varese una partita molto avvincente, con tante occasioni da gol, i gialloneri chiudono il primo drittel in vantaggio di due reti, ma i ragazzi lariani non mollano mai e riportano il match in parità, e prima della sirena finale ancora due belle occasioni per i lariani che non trovano però la via della rete.

Ultimo incontro con i Diavoli di Sesto e finalmente arriva la vittoria di misura 1-0, anche se il match lo fanno i lariani chiudendo i Diavoli nel loro terzo difensivo per lunghi tratti della partita.

Il Como, per un solo gol di differenza reti, non entra nella classifica dei primi quattro che danno la possibilità di accesso alle semifinali. Si gioca di conseguenza con il Bolzano per decretare il quinto posto in classifica finale, bella e intensa partita con i comaschi subito avanti per 2-0, il Bolzano accorcia 2-1, il Como preme sull'acceleratore ed allunga ancora 3-1, i minuti finali però sono tutti dei biancorossi che riescono a rimontare e pareggiare 3-3, ai rigori vince il Bolzano 1-0.

Girone di qualificazione
Hockey Como vs HC Torino Bulls 0-1
Hockey Como vs SCUI Young Boys 1-3
Hockey Como vs HC Varese Giallo 2-2
Hockey Como vs HC Diavoli Sesto 1-0

Finale 5/6 posto
Hockey Como vs HC Bolzano 3-4 dtr

Finale 1/2 posto
HC Torino Bulls vs SCUI Young Boys 3-2
Finale 3/4 posto
HCAP Ambri-Piotta vs HC Varese Giallo 4-0

Classifica finale
HC TORINO BULLS
SCUI YOUNG BOYS
HCAP AMBRI-PIOTTA
HC VARESE GIALLO
HC BOLZANO
HOCKEY COMO
HC DIAVOLI SESTO
HC VARESE NERO