Under 11 diesel
Giornata sicuramente positiva per la nostra Under 11 nel secondo Torneo elvetico Piccolo 1 della stagione.
Ad incrociare le stecche sul ghiaccio di casa sono state le formazioni di Como, Lugano, Ascona e Chiasso. Sotto la guida di coach Simone Costa, i nostri ragazzi hanno iniziato la prima partita contro la formazione del Chiasso.
Il match è stato divertente e combattuto e i bambini in campo si sono comportati meglio di alcuni "tifosi" sugli spalti. Purtroppo il risultato non è arrivato ma, come un motore diesel, i nostri piccoli atleti hanno iniziato a carburare prima con Lugano e poi con Ascona. I risultati sono arrivati e anche il livello del gioco si è alzato.
Mescolando ottimamente i bambini nelle due linee e difesi da un Davide in grande spolvero e da una Daniela sempre concentrata si sono visti bei passaggi, gioco di squadra ed una buona intesa. Il gruppo dei veterani (Alberto, Matteo, Aurora, Danil, Davide, Luca) inizia già ad inglobare nelle diverse fasi di gioco i bambini più giovani (Lorenzo, Ginevra, Nathan, Fabio ed Andrea) creando sul ghiaccio un’inedita realtà, pronta ad affrontare giorno dopo giorno sfide sempre più difficili.
Bravi ragazzi !!!
Hockey Como - Chiasso 4-6
Hockey Como - Lugano 6-5
Hockey Como - Ascona 8-1