Torneo "Stefano Gosetto" 24-25 marzo 2012
Come ogni anno, a fine stagione, la società Hockey Como organizza il Torneo Internazionale “Stefano Gosetto” giunto oggi alla sua 23° edizione.
Probabilmente il torneo più “datato” dell’Hockey Giovanile Nazionale, nelle sue edizioni hanno partecipato una molteplicità di squadre di tutto rispetto e provenienti da tutto il mondo.
Nello spirito che animò la prima edizione del torneo, che voleva ricordare la figura di Stefano Gosetto, auguriamo a tutti i partecipanti che possano trarre insegnamento dai valori che questo giovane giocatore dell' Hockey Como rappresentava.
Quest’anno, parteciperanno all’evento le squadre svizzere Under 9 del Lugano e Bellinzona, e le italiane del Varese, Milano, Lecco e naturalmente l’HC Como per un totale di circa 200 piccoli atleti.
Sabato sera ci incontreremo tutti per il consueto Memorial Alfredo Luraghi, quest'anno alla sua quarta edizione, una serata di festa dove i nostri atleti senior, incrociando le stecche, ricorderanno la nostra saracinesca.
Nella giornata di domenica durante la pausa pranzo largo spazio anche ai piccoli della Scuola Hockey con un mini torneo Learn to Play.
Vi aspettiamo quindi numerosi il giorno sabato 24 marzo dalle ore 10.00 alle ore 20.00 e domenica 25 marzo dalle ore 10.30 alle 16.00 orario di premiazioni, in un week-end di solo "Hockey su Ghiaccio" a Casate.