instagram facebook twitter

  • 1.png
  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 6.png
  • 7.png
  • 10.png
Pin It

111

Hockey Como, tre su tre.

Cavalcata perfetta dei ragazzi di coach Da Rin che, nell’ultima settimana del campionato di Italian Hockey League, superano tutti i diretti avversari in classifica portandosi al meritato settimo posto in classifica.


Il Como vince contro le civette.
Domenica scorsa a Casate il Como contrassegna il suo primo successo stagionale a scapito di un coriaceo Alleghe, il ritorno di Alessandro Re e le reti del duo statunitense Harwell e DiNicola, autori delle quattro reti fanno ben sperare per il proseguo della stagione.
Hockey Como – Alleghe Hockey 4-1 (1-0, 1-1, 2-0)


Il Como vince anche a Torre Pellice
Martedì 01 novembre il Como ribalta la partita e si aggiudica il terzultimo posto in classifica. A Torre Pellice match sul filo dell’equilibrio tra la Valpe e Como, partono meglio i Bulldgos che al 7:30 passano con Pozzi, ma poco dopo Harwell inizia la sua serata da sogno pareggiando su assist di DiNicola. Al 15:19 è Martina, in inferiorità numerica, a rimettere avanti la Valpe con il 2-1 del primo intervallo. Nella frazione centrale però si scatena Harwell, autore della doppietta che ribalta il punteggio a metà del tempo regolamentare. La Valpe prova allora in tutti i modi a trovare il gol del pareggio ma la retroguardia lariana resiste, quindi a 50 secondi dalla fine l’empty net gol di Harwell chiude i giochi sul 2 a 4 finale.
Hc Valpellice – Hockey Como 2-4 (2-1, 0-2, 0-1)


Terza vittoria di fila per il Como
A Bressanone il Como colpisce due volte con DiNicola nei primi cinque minuti del match. Al 6:25 Purdeller dimezza lo svantaggio, ma Ghiglione rimette avanti i lariani di due alla pausa. Il rientrante Eruzione in PP accorcia per i Falcons al 23:07, ma a 66 secondi dalla sirena ci pensa Caletti a firmare il 2-4. Nel terzo periodo poi il Como scappa definitivamente via con i due rapidi gol di Harwell e DiNicola che indirizzano il 3-6 finale blindato poi dalla difesa lariana fino al 60esimo minuto.
HC Falcons Brixen Bressanone – Hockey Como 2-6 (1-3, 1-1, 0-2)